Luca Sardella da Mondoverde per conoscere il pomodoro Casarino F1 – MondoVerde s.r.l.

Scicli – La trasmissione “Parola di Pollice Verde” condotta da Luca Sardella ha fatto tappa nel weekend a Costa di Carro a Sampieri per un servizio nell’azienda Mondoverde srl. Il popolare conduttore ha visitato le serre vetrine dell’azienda accompagnato dal Dott.Pietro Puglisi (fondatore e uno dei soci della Mondoverde srl) e da Guglielmo Roccasalvo (Tecnico-commerciale Mondoverde srl) ed ha particolarmente apprezzato, tra le tante varietà trattate dalla Mondoverde, il pomodoro ciliegino “Casarino F1”.

Scheda Prodotto Casarino F1

La trasmissione andrà in onda nelle prossime settimane.

MONDOVERDE sementi per ortaggi

Rispondere nel modo più efficace e completo alle aspettative di un’orticultura aggiornata, sensibile alle nuove possibilità offerte dalla ricerca: questo è il nostro obiettivo.

Per raggiungerlo puntiamo tutto sulla qualità, mettendo in campo – nel vero senso della parola – risorse umane e tecnologiche di primo piano, che garantiscano i migliori risultati per ogni scelta compiuta.

“Scelta”, questa è la parola chiave del nostro, ma anche e del vostro lavoro, perché quando si tratta di semi, un errore di valutazione può costare un’intera stagione – o un intero anno – di bassa redditività.

Per questo, riteniamo importantissimo il nostro rapporto con i migliori centri di ricerca da una parte, e con la realtà delle coltivazioni orticole dall’altra: soltanto attraverso questa comunicazione con i due estremi di un percorso fatto di scelte precise, è possibile realizzare soluzioni mirate ai migliori risultati, sui terreni più diversi, nelle più diverse condizioni climatiche.

Con la qualità dei centri di ricerca della NIRIT SEEDS (Israele), la società Mondoverde S.R.L. dà una garanzia assoluta per il settore orticolo e anche una qualità di forniture che non lasciano niente al caso. Ogni nostra selezione di semi viene testata, per più stagioni, su terreni che corrispondono, sia per la composizione che per il clima, al terreno di destinazione finale del prodotto.

Mondoverde offre sementi con caratteristiche agronomiche e fitosanitarie in grado di rispondere alle nuove e sempre più esigenti richieste di mercato con un’alta resa produttiva.

Per questo svolge una scrupolosa attività di ricerca con test direttamente effettuati nelle proprie “serre laboratorio”.

I principali clienti sono i vivai, ma grande attenzione viene destinata anche ai medi e grandi produttori, ai quali viene offerta una qualificata consulenza per supportarne il lavoro durante il ciclo produttivo.

Luca Sardella da Mondoverde per conoscere il pomodoro Casarino F1